321 utenti


Libri.itESSERE MADRETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!DINO PARK vol. 2N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Aqua spectacular, Christo racconta a TASCHEN la realizzazione di un sogno che accarezzava da tempo

ArcoirisTV
1.7/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tra il 18 giugno e il 3 luglio, The Floating Piers di Christo e Jeanne-Claude porterà sulle acque del lago una passerella pedonale lunga 3 km rivestita di tessuto giallo, che si estenderà da Peschiera Maraglio e Sulzano a Monte Isola, e poi fino alla minuscola isoletta di San Paolo.

Quando il primo visitatore metterà piede su questo pontile ondeggiante e scintillante, si godrà il risultato non solo di un enorme e complesso lavoro di pianificazione tecnica e logistica, ma anche della tenace visione creativa di Christo e Jeanne- Claude. "Jeanne-Claude e io abbiamo realizzato 22 progetti insieme" dice Christo; "ma per altri 37 ci è stato negato il permesso. Alcuni progetti sono stati rifiutati, ma sono rimasti nel nostro cuore e nella nostra mente. È questa la storia di The Floating Piers".

Visita: www.libri.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.