Chi è Online

Chi è Online

466 utenti
Libri.itJULIA WATSON. LO—TEK. DESIGN BY RADICAL INDIGENISMROBERT CRUMB. SKETCHBOOK, VOL. 5: 1989 -1998DAVID HOCKNEY. MY WINDOW - edizione limitataPETER BEARD - XLTHE POLAROID BOOK (IEP) - #BibliothecaUniversalis
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






06) More Than Twenty the story of Rototom

ArcoirisTV
2.7/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Il festival a Osoppo diventa importante a livello internazionale e raggiunge le 150.000 presenze per 10 giorni di musica e campeggio. L'atmosfera è bellissima. Lo spazio dibattiti cresce fino a diventare una caratteristica essenziale del festival, ospitando decine di relatori da ogni parte del pianeta con partecipatissimi appuntamenti giornalieri.

Il carattere alternativo del festival e soprattutto l'introduzione della legge Fini- Giovanardi sulle droghe sono alla base di una stretta repressiva sul festival ("nel 2009 c'è stata una vera e propria guerra al Sunsplash" Mario Cudini, avvocato) che costringe gli organizzatori a decidere di lasciare l'Italia, come lo stesso Filippo Giunta racconta drammaticamente dal palco alla fine dell'edizione 2009.

Italia, 120', col, 2014, HDV
diretto da: Tommaso D'Elia, Silvia Bonanni
montaggio ed elaborazione grafica: Simone Pallicca (AMC)
produzione esecutiva: Claudio Giust
prodotto da: Filippo Giunta per Rototom Sunsplash

Visita: www.rototom.tv


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.