Chi è Online

Chi è Online

337 utenti
Libri.itIO NON MANGERÒ MAI UN POMODOROLINDA MCCARTNEY. THE POLAROID DIARIES - edizione limitataGREAT ESCAPES AFRICA (IEP) - edizione aggiornataMERLINO VA AL MAREKOOLHAAS. COUNTRYSIDE, A REPORT
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






SIGNORA SPERANZA - LUCA BASSANESE ft. ABDUL AZIZ WADE

ArcoirisTV
2.3/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In concomitanza con l'International Day for TolleranceESCE IL NUOVO VIDEO DI LUCA BASSANESE DEL BRANO "SIGNORA SPERANZA" CANTATO ASSIEME AD ABDUL AZIZ WADE, ARTISTA SENEGALESE.Prodotto da Stefano Florio per Buenaonda Labelregia: Michele Piazzavisual effect: Andrea BianchinUna canzone che risuona come un inno, un invito all'unione tra culture, dove il suono popolare si unisce al canto dell'Africa.La scelta di fare uscire il brano in concomitanza con L'International Day for Tollerance indetto dall'Assemblea Generale dell'ONU è un modo per condividere profondamente la necessità di promuovere il benessere umano, la libertà e il progresso in tutto il mondo, nonché a promuovere la tolleranza, il rispetto, il dialogo e la cooperazione tra le diverse culture, civiltà e popoli.

Visita: www.lucabassanese

Visita: www.un.org

Visita: www.buenaonda-officialsite.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.