274 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneGLI UCCELLI vol. 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












DON LORENZO MILANI... OGGI - 7 PARTE

ArcoirisTV
2.2/5 (76 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma propone la registrazione degli interventi al 1° Raduno Internazionale a cura del “Centro F. & R. don Lorenzo Milani & Scuola di Barbiana”, l'evento di è svolto nelle giornate dell'8 e del 9 giugno 2012 presso BiblioteCanova et Limonaia di Villa Strozzi a Firenze. Conduce la due giorni di Convegno Manrico Casini - VelchaSABATO POMERIGGIO 1sono intervenuti:Mariella Montezemolo – Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta – ci racconta un aneddoto riferibile a don Lorenzo MilaniAdriano Fontani - lega antimobbing nella scuola – un maestro di scuola elementare da 30 anni a questa parte, un maestro innamorato del suo mestiere in funzione dell'importante funzione che l'essere maestri comportaAldo Bozzolini – allievo di don L. Milani, dai suoi racconti si evince il fatto che nella scuola di Barbiana di diverso c’era anche la partecipazione dei genitori. Autore di “Barbiana o dell'inclusione. Un allievo racconta”

Visita: www.barbiana.org

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.