1487 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIROSALIE SOGNA…JEAN-BLAISE SI INNAMORALA LIBELLULAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.84Bolivia: ¿Por qué cayó la izquierda después de gobernar por décadas?PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Música urbanaIl (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














Ritratti di donne americane: Jesusa - Bolivia

1.8/5 (67 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
dal mercato di Trabuco alla festa di Pujillay, alla casa di Salomé e Antonia, due giovani contadine, fino a quella dove vive Jesusa Flores (che, grazie alla sua abilità di tessitrice, ha potuto uscire dalla sua comunità e viaggiare in Costa Rica e a Ginevra), un percorso attraverso i racconti di esperienze di vita che ci proiettano in un mondo lontano, testimone di valori culturali della civiltà contadina da cui tutti proveniamo.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.