Arcoiris TV

abbi il coraggio di pensare (Quintus Horatius Flaccus)

Fondazione Logos
624 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSA FANNO LE BAMBINE?CUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Your body is of herbody

ArcoirisTV
2.0/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Questo video unisce i tre principali elementi che definiscono l’Arte: l’energia non controllata, il movimento e la forma. Ho scelto il corpo della donna perché la femmina rappresenta tutte le forme, e l’ho astratta dal contesto urbano per trasformarla in portatrice di forze spirituali e visive... È un’esperienza sensoriale in cui le proporzioni, i tempi e gli angoli si sono alterati per giocare con il movimento e il modo di percepire la sua dinamica.Regia: Alicia Porcel de PeraltaPaese: USA (Chicanos)Anno: 1994

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.