Arcoiris TV

Chi è Online

455 utenti
Libri.itMIGUEL RIO BRANCO. MALDICIDADENYT. 36 HOURS. WORLD. 150 CITIES FROM ABU DHABI TO ZURICHSIGNOR SINGHIOZZOFERRARI - Art EditionJAMES BALDWIN. THE FIRE NEXT TIME

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Tanke P.A.P.I.

ArcoirisTV
1.7/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Un uomo di origine sconosciuta attraversa il baratro della follia e arriva al mondo dell'arte. Nelle sue opere, un vecchio bambino spaventato sembra avvertire l'umanità, che necessita di attenzioni, sui mali che la minacciano. Aníbal non è un intellettuale, né un artista accademico, ma i suoi disegni, le sue opinioni e lo humor congenito rivelano l'orrore e l'assurdo. Non gli interessano denaro e successo, ma solo se sarà possibile decifrare i suoi messaggi. È un uomo solo fra i suoi segni, circondato da una moltitudine fra enigmi. Un film per ridere di noi stessi e delle nostre tragedie, fra il contatto e la fuga dalla realtà. Fra la necessità di comunicare e la difficoltà di farlo. Fra la vicinanza e la lontananza.Regia: Rubén PlataneoAssistente alla regia: Julián AlfanoSceneggiatura: Rubén PlataneoFotografia: Rubén PlataneoMontaggio: Marina Sain e Rubén PlataneoMusica: Angela Tullida e Gonzalo FabbriSuono: Julián AlfanoInterpreti: Aníbal Brizuela, Fabiana Imola, Martín RodríguezProduttore: Rubén Plataneo e Virginia GiacosaProduzione: Calanda Producciones - Rosario - ArgentinaAnno di produzione: 2011Durata: 70 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.