244 utenti


Libri.itLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEBIANCO E NEROCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAIL BRUTTO ANATROCOSORAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












El provocador

ArcoirisTV
2.0/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Durante la dittatura militare in Argentina, un gruppo di giovani militanti decide di iniziare a studiare teatro, come opportunità per continuare l'attività politica. Conoscono l'attore e regista Juan Uviedo, che propone loro un teatro "di provocazione". Da questa esperienza nasce il "Taller de Investigaciones Teatrales" (TiT), che organizza montaggi e recite che sfidano il clima dominante della repressione. Poco dopo, il professore viene recluso nel carcere di Santa Fe, da cui scappa verso il Brasile. I suoi alunni lo seguono e creano una organizzazione per sostenere i bimbi poveri nella piccola città di São Thomé das Letras, nello Stato di Minas Gerais. Là, il vecchio maestro si prodiga per mantenere l'organizzazione e continua ad essere fedele ai suoi principi, sempre provocatori.Regia: Silvia Maturana, Marcel Gonnet Wainmayer, Pablo Navarro EspejoSceneggiatura: Silvia Maturana, Marcel Gonnet Wainmayer, Pablo Navarro EspejoFotografia: Mónica SimonciniMontaggio: Silvia Maturana, Marcel Gonnet Wainmayer, Pablo Navarro EspejoMusica: Maxi D'AgostinoSuono: Marco DomenichiniProduttore: Ricardo D´Apice, Tassiana Niemtzoff, Pablo Niemtzoff, MarcelaPomerantzProduzione: Adoquín Video Digital e Cinema do PolvoAnno di produzione: 2011Durata: 86 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.