315 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL BRUTTO ANATROCOSOGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Mujer de Iván

ArcoirisTV
1.9/5 (47 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Il quarantenne Iván e la quindicenne Natalia sono immersi in una strana ed intensa quotidianità attraverso la quale si evince lo status di ciascuno di loro, ma non se ne comprende il vincolo. Quando la giovane inizia il proprio risveglio sessuale, la luce del sole inizia a colare dalle tende chiuse della casa e fa crollare tutta la struttura impenetrabile di repressione e controllo che domina le loro vite. La casa si trasforma in un campo di battaglia chiaro ed aperto nel quale Iván e Natalia vanno ottenendo un grado di intimità condizionata dall'isolamento dal mondo, dai limiti della prigionia, dall'ansia di libertà e, soprattutto, dall'estinzione della morale.Regia: Francisca SilvaSceneggiatura: Francisca SilvaFotografia: Daniel VivancoMontaggio: Francisca Silva e Felipe ElutiMusica: Angelo SolariInterpreti: Marcelo Alonso, María de los Angeles García, Aldo Parodi,Jaime LorcaProduttore: Anaís George-NascimentoProduzione: Escuela de Cine de ChileAnno di produzione: 2010Durata: 88 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.