297 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIMIRATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Amor y Frijoles

ArcoirisTV
1.9/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Karen è disperata! Suo marito, Dionisio, sta tornando tardi a casa e lei sospetta qualcosa. La situazione va introducendo Karen in un mondo impulsivo, alla ricerca della verità; per complicare ancora di più le cose, la sua vicina e migliore amica, Nicole, la influenza e l'accompagna nella ricerca dei segreti di Dionisio.Questa storia è ambientata nel pittoresco villaggio di Ojojona, Honduras, e racconta le avventure di Karen e Nicole, due venditrici di alimentari nel parco centrale del paese, pervase dalla loro tipica passione latina. Una interessante commedia, segnata da decisioni spesso sbagliate che provocano situazioni dalle conseguenze impreviste.Regia: Mathew Kodiath, Hernán PereyraSceneggiatura: Elisabeth FigueroaFotografia: William GarcíaMontaggio: Benjamín LópezMusica: PolacheInterpreti: Jessica Guifarro, Rolando Martínez, Rosa Amelia Nuñez, Oscar Herrera, El Chiky, EdgardoColindes, Rubén Flores, Marisela FloresProduttore: Mathew Kodath, Hernán Pereira, Sebastián Sebastiány Diana Ramos, Arul Vincent RajProduzione: Guacamaya FilmsAnno di produzione: 2009Durata: 83 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.