346 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL RE CHE VALEVA 4,50€ KINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Mocha

ArcoirisTV
1.7/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Un documentario che racconta, da un punto di vista poetico ed etnografico, la quotidianità degli abitanti di una piccola isola ubicata a 35 chilometri dalle coste di Arauco. I suoi personaggi, vicini ed enigmatici, sono capaci di sorprendere rivelando la bellezza del loro modo di vivere e di relazionarsi al territorio e al paesaggio. Il film è un'esperienza di viaggio di vari artisti che affronta molteplici tematiche della vita degli isolani. Regia: Guillermo RibbeckSceneggiatura: Ivan Maureira, Guillermo RibbeckFotografia: Guillermo RibbeckMontaggio: Guillermo RibbeckMusica: Pablo Herrera, Cristián BucareyProduttore: Rodrigo De MendozaProduzione: Tercer Mundo Producciones Limitada;Almagico Films (Productor Asociado)Anno di produzione: 2010Durata: 77 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.