Chi è Online

178 utenti
Libri.itALBERTUS SEBACASE STUDY HOUSES - #BibliothecaUniversalisBEFORE EASTER AFTER - edizione limitataROBERT CRUMB. SKETCHBOOK, VOL. 5: 1989 -1998SOLLETICHINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






La revolucion es un sueño eterno

ArcoirisTV
2.5/5 (17 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Dopo aver dato alla causa creola gli argomenti per sconfiggere gli spagnoli nel Cabildo Abierto (civica assemblea straordinaria del periodo comunale) il 22 Maggio 1810 e dopo una dura campagna al fronte dell'Esercito "Expedicionario" del Nord dove si prodigò come rappresentante della Prima Giunta, José Castelli cade in di - sgrazia come rivoluzionario e muore, povero e solo, per un cancro.La peripezia della vita di Castelli, la sua memoria che, davanti al tradimento e alla sconfitta dell'utopia, preferisce il silenzio, rappresenta un momento significativo nell'ottica delle celebrazioni per il Bicentenario, in una metafora di tutti quelli che lottarono per una Patria Grande e giusta.Regia: Nemesio JuárezSoggetto: da un racconto di Andrés RiveraSceneggiatura: Licha Paulucci e Nemesio JuárezFotografia: Leandro MartínezMontaggio: Liliana NadalMusica: Sebastián KaudererSuono: Fernando SoldevillaInterpreti: Lito Cruz, Luis Machín, Juan Palomino,Adrián Navarro, Ingrid Pelicori, Mónica Galán, EdwardNulkievwicz, Antonio Ugo, Carlos KasparProduttore: Nemesio JuárezProduzione: Anaconda Producciones S.R.L.Anno di produzione: 2010Durata: 110 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.