373 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIPOLLICINOEDMONDO E LA SUA CUCCIALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Promesantes

ArcoirisTV
1.7/5 (45 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Un documental sobre los fieles de la Difunta CorreaA San Juan e in tutto il paese, si onora una storia reale diventata un miracolo: quella della "Difunta Correa". La donna morì di sete nel deserto, ma mantenne vivo il figlioletto allattandolo al suo corpo senza vita. Da quel momento, è considerata miracolosa da milioni di persone. Karina, Alejandro e Rosa sono alcuni dei fedeli che raccontano il modo in cui mantengono il voto per un miracolo concesso. Sono reali questi miracoli e cosa pensa la Chiesa di questa fede popolare? Il reale e tangibile è rappresentato da migliaia di fedeli che si avvicinano tutti i giorni al Santuario della Difunta Correa nel periodo della Settimana Santa.Regia: Dolores MontañoSceneggiatura: Dolores Montaño e Mariano JuárezFotografia: Alejandro GattiMontaggio: Mariano JuárezMusica: Pablo Borghi e Octavio GómezProduttore: Dolores MontañoProduzione: NANIKA CINEAnno di produzione: 2011Durata: 69 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.