82 utenti


Libri.itA PRIMA VISTA POCKET: INGLESE GRAMMATICAIL DIARIO DI LOLA PATAPUMN. 218 EDUARDO SOUTO DE MOURA (2015-2023)EMILIO ORSO VERDE E LA SUA BANDAVILLEVERMINE 1 / 2: L’UOMO CHE PARLAVA AGLI OGGETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Bianca Beccalli: Uomini e donne - Cittadini e stranieri - Diritti per tutti

ArcoirisTV
2.2/5 (67 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"150 anni dopo, l'Italia: Istituzioni e Politica"La ricorrenza del centocinquantesimo anniversario dell'unità nazionale come occasione di riflessione, non celebrativa e non rituale, per capire cosa è stato, cos'è e, soprattutto, cosa potrà essere domani il nostro Paese, se riusciremo a rilanciare la forza ideale di una nazione davvero moderna e capace di nuova unità nel segno di un federalismo nazionale solidale e nella prospettiva della Federazione europea.Milano 5 febbraio "Italia oggi: Costituzione, società e valori"Relazione di Bianca Beccalli: Uomini e donne - Cittadini e stranieri - Diritti per tutti .Corso di Formazione politica del PD lombardia curato da Annamaria Abbate.

Visita: saperedemocratico.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.