Arcoiris TV

Chi è Online

362 utenti
Libri.itLA GIUNGLA IN CASALA SIGNORINA PEPPINALETTERE DA UN TEMPO LONTANOSTEPHEN WILKES. DAY TO NIGHTHISTORY OF INFORMATION GRAPHICS

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!





Tutti i filmati di EMERGENCY


Saverio Tommasi: "Facebook e i supporters della mafia"

ArcoirisTV
2.9/5 (83 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Saverio Tommasi ha realizzato: "Facebook e i supporters della mafia: indagine sociologica su gruppi, gruppuscoli e picciotti", la mia nuova video inchiesta.Guardala, diffondila e contribuisci anche tu a prendere per il culo un picciotto.La mafia non fa ridere. E l'ignoranza dei supporters mafiosi non è divertente. Ma ridicolizzare la serietà con cui si presentano i criminali mafiosi è d'obbligo, in un tentativo di scardinare il loro potere.Ed è obbligatorio abbattere l'ignoranza violenta e rivendicata dei suoi tanti seguaci, anche su internet, capaci di formare centinaia di gruppi di supporto, appoggiandosi a Facebook.La mafia fonda il suo potere su paura e rispetto. Due elementi che non troverete in questo video.La mafia è un sacco di merda. Punto.

Visita: www.saveriotommasi.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.