290 utenti


Libri.itCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAIO PARLO CON LE MANICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?KINTSUGICOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












BUONE AZIONI

ArcoirisTV
2.1/5 (78 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Le persone di successo esercitano sui diseredati e sui poveri di spirito un forte fascino.Il caso del presidente del Cile ci ricorda quello di Silvio Berlusconi: ambedue hanno incantato gli elettori. Se fosse ancora vivo chiederemmo lumi a Sigmund Freud.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Gennaio 2011
11:41

Anche il nostro Benito aveva tante caratteristiche uguali a Silvio e al presidente del cile . Ma anche Craxi non e' male come esempio . Ma chissa' quanti altri nella storia politca hanno avuto queste qualita'. Chissa come si sono comportati alla fine del ciclo?Scappando ,suicidandosi ,ammazzando ,andando all'estero ? Il Nostro per ora si dimostra un buon lottatore e combattente e io sono curioso di vedere com e finira'. Mi auguro col buon senso e non facendo pagare agli italiani le proprie colpe. A.Todesco

Armando F..Todesco