288 utenti


Libri.itTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIO PARLO CON LE MANIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCII DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Serie: Nunca Más - Desaparición Forzada

ArcoirisTV
2.0/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

XXV FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANO

VOTAZIONE CHIUSA - 0 voti

Quanti sono gli scomparsi? Cosa fanno le istituzioni in favore dei familiari? Quali sono le cause di questo delitto? Il lavoro delle istituzioni in questo paese è fare in modo che i corpi delle vittime che furono fatte sparire con la forza a causa del conflitto armato vengano recuperati, identificati e consegnati ai familiari per fare luce su quanto accadde e permettere una sepoltura degna ed adeguata.Paese ColombiaRegia Freddy CusgüenSceneggiatura Delio Aparicio, Carolina Lòpez, Rolando Lòpez, Clara Gòmez, Freddy CusgüenFotografia Julio ValenciaMontaggio Hernán Arango, Marlon CortésMusica David PinzónInterpreti MangalamProduttore Jhon Richard Sanchez, Sandra Tellez, Clara Gómez y Freddy CusgüenProduzione di campo Angélica Garzón, Sandra Téllez e José Miguel AmínAnno di produzione 2008-2009
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.