295 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL RE CHE VALEVA 4,50€ COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tom Zé, Astronauta Libertado

ArcoirisTV
1.8/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

XXV FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANO

VOTAZIONE CHIUSA - 0 voti

La posizione di Tom Zé nella storia degli ultimi cinquant’anni di musica non sempre è stata facile. Il film ci offre l’opportunità di scoprire l’artista lungo un cammino di incessante sperimentazione, unito ad una gran dose di coraggio nel sottrarsi alle mode e nel rifiutare ciò che è “corretto” o commerciale. Tutto ciò lo condurrà ad una serie di “corsi e ricorsi” che, pur nell’ostracismo e nell’isolamento, non lo allontaneranno mai dalla propria strada. Il viaggio di Tom Zé alle Asturie (Spagna) nel 2008 diventa il filo logico di questo lavoro che evidenzia molti aspetti della sua personalità e della suo percorso artistico. A partire dal Workshop di Sperimentazione Musicale che rappresenta il motivo del viaggio, si offre un percorso attraverso le sue innovazioni musicali e la continua ricerca sviluppata dagli anni settanta, quando iniziò l’attività di creatore di strumenti.Paese SpagnaRegia Igor Iglesias GonzálezSoggetto Igor Iglesias GonzálezFotografia Cristina Rodríguez PazMontaggio Igor Iglesias GonzálezMusica Tom ZéInterpreti Tom Zé, Neusa S.Martins, Rita Lee, José Miguel Wisnik, Luiz Tatit, Julio MedagliaProduttore Igor Iglesias GonzálezProduzione XiqueXique FilmsAnno di produzione 2009
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.