203 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL RE CHE VALEVA 4,50€ MIRAESSERE MADRECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gli occhi della solitudine di Massimiliano Naglia

ArcoirisTV
1.9/5 (57 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Presentazione del libro: "Gli occhi della solitudine" di Massimiliano Naglia.Un uomo e una donna si incontrano ai margini delle rispettive vite, si conoscono, si cercano, forse si amano. La loro profonda affinità di sensi resiste alle distanze, alle paure, a un lento distacco. Va oltre le parole pronunciate e quelle taciute.La musica e la poesia sono l’accordo cui si intona il tempo, nel quale il rapporto, fisicamente confinato dentro brevi parentesi, si diffonde e si distende.Nella consapevolezza di una fine annunciata, l’autore rivive con dolce meraviglia il sogno che, discreto nel cuore, resta presente come il lato accarezzato, e negato, di una scelta.Casa Editrice Pendragon.Presenta Sandra Tassi, letture a cura di Andrea Dondi, Musiche a cura di Luigi MontaniI diritti d'autore del libro verranno devoluti totalmente all'Associazione Un Cuore Un Mondo - Padova Onlus che sostiene i Reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera di Padova e le famiglie dei bambini ricoverati.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.