245 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…L’ESPOSIZIONE CREATIVAMEDARDOI MINIMINIMUSABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
7 Ottobre 2023: chi lo ha voluto?Milei: Show must go offAndrea Scanzi parla di Gaza e di Flotilla e si racconta a tutto tondoTu fracasas. Ellos ganan - Autocontrol en la era del algoritmoPalestina-Israele un conflitto secolare: dal sionismo di insediamento al genocidio a Gaza














Rototom Sunsplash 2010 - Rash Dashan

Il filmato non è momentanamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio
    00:00           
00:00
 
00:00 
360p SD
720p HD
 
         
 
Fullscreen
 
 

Prossimo video

04)- Scientific public review of Crosetto's 3D-CBS innovative technology

ANNULLA

PLAY
2.2/5 (72 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
    00:00           
00:00
 
00:00 
 
         
 
Fullscreen
 
 
- Lion Stage -- European Reggae Contest -Nella sua prima edizione in Spagna il Rototom Sunsplash ha arricchito ancora di più la rosa delle sue proposteL’ idea del Lion stage è di creare una ribalta per l'energia ed la creatività dei giovani perchè abbiano l'opportunità di esibirsi in uno spazio ottimale anche se non è quello del Main Stage: l'irruenza e l'energia del leone, possente animale che in gergo Rasta simboleggia la gioventù, è sembrato il perfetto modo di dare il benvenuto a tutti gli artisti che si sono esibiti ed al pubblico che è stato sempre numeroso e pieno di salutare curiosità per le nuove proposte.Il Lion Stage è stato un palco completamente autonomo e sostenibile per quanto riguarda la fornitura di elettricità (provieniente da fonti rinnovabili), ed è stato realizzato in collaborazione con Ecoluce. Il sistema utilizzato è composto da pannelli fotovoltaici che trasformano l'energia solare in corrente elettrica, raccolta poi in speciali accumulatori elettrici appositamente progettati.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.