290 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL RIPOSINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CAVALIER IDEALELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Studenti in piazza contro la "Riforma Gelmini"

ArcoirisTV
2.3/5 (83 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra gli studenti che venerdì 8 ottobre 2010 hanno sfilato per le vie di Bologna protestando contro la cosiddetta “Riforma Gelmini”: “In Italia c'è un governo che demolisce la scuola pubblica con 8mld di tagli all'istruzione. Quest'anno oltre 100mila licenziamenti tra docenti precari e personale ATA abbatteranno la nostra possibilità di apprendere.Non avremo più spazio per una didattica di qualità (classi sovraffollate e laboratori scoperti), edifici scolastici sempre più fatiscenti, sempre meno diritti e tutele.Noi ricostruiremo in tutte le classi, in tutte le scuole un'ALTRARIFORMA! Partiamo dal basso e rappresentiamo le reali necessità di noi studenti e studentesse, mobilitiamoci per liberare idee e vite” (Unione degli Studenti)

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.