323 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACOSÌ È LA MORTE?SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL RE CHE VALEVA 4,50€ GLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fiducia Day 2010

ArcoirisTV
1.9/5 (95 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dal 18 al 21 Settembre 2010 si svolgerà la terza edizione del Fiducia Day, a Roma e nelle altre città d'Italia e del Mondo. Stiamo vivendo un clima di GUERRA non dichiarata, fondata sull'indifferenza... Abbiamo bisogno di ritrovare la FIDUCIA in noi stessi e nel prossimo. Costruire un FUTURO di Pace e di GIOIA per tutte/i!!! Sul sito dell'Agenzia della Gioia verranno resi noti tutti gli appuntamenti in programma.Se hai una proposta aderisci, realizza un Fiducia Day nella TUA Città! Video realizzato da Italo Cassa La Scuola di Pace : Agenzia della Gioia Si ringraziano i bambini e ragazzi delle scuole d'Italia, Libano, Bosnia, Serbia, Romania ed Haiti che hanno partecipato al Concorso "Enzimi di Pace 2010", dai cui lavori abbiamo realizzato il video)

Visita: www.agenziadellagioia.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.