259 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILELA REGINA DELLE NIAGARA FALLSIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL RE CHE VALEVA 4,50€ MIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sud Sound System - Rototom Free

ArcoirisTV
2.0/5 (81 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ci riferiamo alla disoccupazione e alla mancanza di rispetto per l’ambiente che per i potenti è le regola e che i Sud Sound System combattono con la loro militanza cercando di svegliare le coscenze della loro gente e del numerosissimo pubblico che incontrano ogni anno data dopo data ai loro tanti concerti. Anche al rototom Free erano attesissimi e si sono presentati con una raccolta di canzoni nuova di zecca da proporre e cioè il loro nuovo CD ‘Ultimamente’, l’ennesimo capitolo di una aventura esaltante. Per fortuna sono in grado di cantare e ballare per molto tempo perchè non riusciamo a saziarci delle loro vibrazioni salentine, del gioire per l’amore per la vita e allo stesso tempo indignarsi per le i soprusi che viviamo ogni giorno, dei loro classici come ‘Le radici ca tieni’ e ‘Sciamu a ballare’ o i nuovi brani come ‘Ultimamente’ o ‘Terra mia’. Non possiamo al ternine di una magnifica serata di condivisione e straordinaria música pensare all’ingiustizia che ha súbito il Rototom Sunsplash e a come i suoi ideali e la sua energía siano comunque riusciti a riunire in armonía il pubblico con cui il festival è cresciuto.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.