204 utenti


Libri.itRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTECHI VUOL ESSERE MIO AMICO?LE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTECIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tre volte Dio

ArcoirisTV
2.3/5 (96 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Alla Libreria San Benedetto di Genova è stato presentato il libro "Tre volte Dio" dal curatore Michele Lobaccaro, che è anche musicista, autore e compositore del gruppo musicale Radiodervish. "Tre volte Dio" è un progetto nato a Bari nel 2006 come momento di incontro letterario e musicale e condivisione di intenti e sentimenti positivi tra le tre religioni monoteiste (Ebraismo, Cristianesimo e Islam) che si è poi sviluppato anche a Gerusalemme con eventi culturali e musicali con la partecipazione di giovani israeliani e palestinesi.
Nel libro "Tre volte Dio" Michele Lobaccaro ha raccolto gli scritti di diversi autori di cultura e credi diversi, che raccontano il Dio, nel quale credono o di cui hanno sentito parlare.
Alla presentazione di Genova sono intervenuti don Andrea Gallo, Gilberto Salmoni e Husein Salah che hanno espresso molto bene la loro convinzione che la convivenza pacifica è necessaria e possibile.

Visita: www.trevoltedio.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.