350 utenti


Libri.itESSERE MADREKINTSUGIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il popolo dell'amore accoglie il suo presidente

ArcoirisTV
2.3/5 (115 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma: 21 marzo 2010 il Popolo dell'Amore accoglie il suo presidente Silvio Berlusconi, a Bologna per una conferenza stampa a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna del Pdl e della Lega. Noi c'eravamo ... a documentare il fenomeno ... a capire in che modo esprimere l'amore! Abbiamo documentato, ma non capito!

Visita: www.mediconadir.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Marzo 2010
21:59

Liberta'di pensiero,liberta'di parola.Non entro nel merito del pensiero politico,credo che ogni persona abbia diritto di avere una propria opinione,ma davanti all'aggressivita' e all'uso di azioni ingiustificate credo si possa dire qualcosa.Delusione e amarezza sono le due parole usate dopo aver visto questo video.Come credere ancora nel sistema politico,e come poter parlare di popolo dell'amore,che l'amore in quella piazza non era,a mio avviso, presente in nessuna sua forma.Voglia di capire e di sapere.Sembra diventato oramai anche questo un sogno.

Giovanna