200 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ SCHIAPPETTA ADORA GIOCARECIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAGLI UCCELLI vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diamanti di Sangue e Conflitti Dimenticati

ArcoirisTV
2.3/5 (106 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Regia e Montaggio: daliRiprese Video: Alex Caroppi, Luca Virano,Testi ed Interviste: Lavinia PastoreIl consueto appuntamento con Il CINEMA DEGLI ALTRI è dedicato questo mese a Medici senza frontiere, la più grande organizzazione medico-umanitaria internazionale al mondo creata da medici e giornalisti in Francia nel 1971. Per l'occasione Medici senza frontiere presenta, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, una serata dedicata ai conflitti dimenticati e al rapporto annuale che l'organizzazione pubblica da dieci anni sulle dieci crisi umanitarie più gravi e ignorate dai media a livello internazionale.MartedÏ 24 novembre 2009, presso la sala tre del Cinema Massimo, alle ore 20.30 è stato presentato al pubblico Blood Diamond di Edward Zwick. Per approfondire il tema seguirà l'incontro Diamanti di sangue e conflitti dimenticati: quale legame?. Intervengono: Javier Gonz·lez Dìez, Coordinamento Africa Occidentale e Meridionale di Amnesty International e Sergio Cecchini, Direttore della Comunicazione di Medici Senza Frontiere Italia.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.