Chi è Online

Chi è Online

396 utenti
Libri.itAI WEIWEI (INT) - 40LINDA MCCARTNEY. THE POLAROID DIARIES - edizione limitataWALTER CHANDOHA. DOGSN.204 XAVEER DE GEYTER (2005-2020)ROCK COVERS (IEP) - 40
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Alessandro Mannarino, Il Bar della rabbia

ArcoirisTV
2.4/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalAlessandro Mannarino nasce a Roma nel 1979 ed inizia la sua attività artistica nel 2001, quando si esibisce in strane session a cavallo tra il djing e i live acustici. Lasciandosi alle spalle queste esperienze di "dj con la chitarra", nel 2006 da vita alla "Kampina" una band formata da 5 elementi con cui si esibisce nei maggiori club e locali della capitale. Nei suoi testi, macchiati dai forti toni del surrealismo, si vivono storie oniriche e tragicomiche di pagliacci, ubriachi e zingari innamorati. Partendo dalle sonorità e dai ritmi della musica popolare italiana Mannarino condisce il proprio mondo con elementi di musica balcanica e gitana, citazioni felliniane e evoluzioni circensi. Si è esibito sul palco importanti manifestazioni. E’ stato ospite della trasmissione radiofonica "Viva Radio2" e unico ospite italiano al festival "Castel dei Mondi". Ha suonato anche nella trasmissione televisiva “Parla con me” di Serena Dandini.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.