249 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIABIANCO E NEROIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le Core, La valigia dello straniero

ArcoirisTV
1.8/5 (50 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalLe Core è un gruppo di quattro voci femminili e quattro musicisti, nato nel 2007, che produce canzoni originali ispirate al tema della migrazione umana e del viaggio. I componenti hanno formazioni musicali eterogenee: Claudia Fofi, ha vinto il Premio Ciampi nel 2001 e scrive colonne sonore per cortometraggi e canzoni per spettacoli teatrali. Cecilia Clementi, proveniente da una formazione classica, è stata direttrice di diversi cori. Sara Ceccarelli è una cantante jazz-blues, giovane, con esperienza decennale. Marina de Fazio ha una formazione vocale classica/jazz. Leonardo Ramadori alle percussioni, è fondatore dei Tetraktis Percussioni. Il giovane Pietro Paris al contrabbasso è compositore e arrangiatore. Tiziano Fioriti, sassofonista, suona in diverse formazioni. Il giovane e promettente Paolo Ceccarelli alla chitarra, studia chitarra jazz, blues e bossa nova e fa parte anche lui di diverse formazioni jazz e di musica popolare.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.