156 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?SCHIAPPETTA ADORA GIOCAREAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneDINO PARK vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












I Gatti Mézzi, Tregedia dell'estate

ArcoirisTV
1.9/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalI Gatti Mézzi nascono nel 2005 dal connubio artistico tra due pisani doc: Tommaso Novi, pianista, cantante e fischiatore d'eccellenza, e il chitarrista-cantante Francesco Bottai. Ad unirli è la passione per un tipo di composizione ironica, sperimentale, colta e irriverente, che scivola su melodie che spaziano dal jazz allo swing passando per le sonorità della musica popolare. Un mondo musicale di riferimento composto da grandi nomi della musica italiana come Giorgio Gaber, Paolo Conte, Fred Buscaglione e il jazz francese manouche alla Django Reinhartd. Nel 2006 autoproducono il loro primo lavoro in studio 'Anco alle puce ni viene la tosse', nel 2007 esce la seconda autoproduzione 'Amori e Fortori' Nel 2007 vincono il Premio Ciampi (Omaggio a Stefano Ronzani). Stanno attualmente preparando il loro terzo lavoro, 'Struscioni', in uscita su etichetta SamWorld, prodotto da Mirco Mencacci.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.