295 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA ADORA GIOCAREGLI INSETTI vol. 2SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Hellosocrate, 0 (Zero)

ArcoirisTV
2.1/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalHellosocrate nasce a Civitavecchia, nel 2007, in piena era del carbone. La sua è una famiglia di spiccata attitudine al trastullo. Dal nonno materno Alessandro Dimito (voce, chitarra. tastierine, ecc...) e dal fratello maggiore Gabriele Chiani (voce, chitarra) eredita un precoce interesse per la melodia italiana d'autore e assimila quella cultura cosmopolita ed umanistica che diventerà tratto distintivo della sua identità intellettuale. La rigida educazione perditempo impartitagli dalla madre Tiziano Leonardi (pianoforte, tastierine) e dal padre Danilo Di Gennaro (batteria e percussioni rigorosamente acustiche) si confronterà presto con la sensibilità del ragazzo e con il suo precoce talento artistico. I cugini Donato Russo (basso) e Riccardo Pasquarella (alto e chitarra) incoraggiano Hellosocrate a dedicarsi all'esecuzione delle sue musiche originali. Benché deluso dalle dinamiche di un mondo discografico che sembra vederci sempre meno, Hellosocrate non riesce a smettere di suonare la sua musica.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.