314 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILELA PESTE SCARLATTAESSERE MADRECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gregor Ferretti, Portuale

ArcoirisTV
1.5/5 (45 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalGregor Ferretti, nato a Lugo di Romagna nel 1980, vive a Porto Fuori (Ra). Poeta e autore di testi, fin da giovane ha dimostrato una presenza attenta, nonché attiva, verso le forme di sperimentazione del linguaggio, pubblicando poesie in antologie e cataloghi di giovani poeti contemporanei. Diplomatosi mosaicista nel 1999 presso l’Istituto d’arte “ G. Severini ” di Ravenna, nel 2003, con ottimi risultati, consegue il diploma di “ Autore di testi ” presso il C.E.T di Mogol. Ed è proprio lo stesso Mogol a spingerlo a rompere la timidezza e diventare interprete dei suoi brani. Nel 2008 riceve importanti premi e riconoscimenti nazionali con il videoclip “Portuale”, nato da un inedito musicale che porta l'omonimo titolo, del quale è autore del testo, sceneggiatore ed interprete.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.