369 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Progetti di Modena Terzo Mondo nello stato di Goias, Brasile.

ArcoirisTV
2.0/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla casa do migrante. La casa do migrante è un luogo dove tutti i poveri che giungono in città possono trovare accoglienza in una casa e abitarvi per un certo periodo.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla radio villa boa, una radio comunitaria che da spazio alle notizie della gente e per la gente. Una radio libera.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla casa di agricoltura famigliare, un luogo dove i lavoratori della terra possano vendere i loro prodotti, possano incontrarsi, tenere le loro riunioni, trovare i mezzi di informazione, decidere strategie comuni.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla casa dell'associazione Paraiso per il recupero di alcolisti e tossicodipendenti, spesso molto giovani, spesso abbandonati a se stessi e rifiutati dalla società, abbandonati in un mondo di violenza a generare violenza.
Itaberai, Goias.
Dom Eugenio Rixen illustra l'importanza dello scambio fra popoli e culture come succede fra i volontari di Modena Terzo Mondo e i ragazzi brasiliani.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla scuola famiglia agricola che offre una scuola ai giovani degli insediamenti Sem terra, una scuola legata alle tradizioni e ai ritmi dell'agricoltura e della campagna.
Visita il sito: www.modenaterzomondo.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.