295 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?EDMONDO E LA SUA CUCCIAIL RIPOSINOIL CAVALIER IDEALELA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Grado 3

ArcoirisTV
1.9/5 (56 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Una commedia sexy, divertente e sfacciata, che ricrea, a partite dallo humor, gli incontri amorosi e sessuali di cinque coppie. Ogni racconto rappresenta una storia sè stante nella quale è possibile trovare le realtà più diverse che rispecchiano gli incontri amorosi fra i cileni: un uomo omosessuale e la sua amica, nella graziosa "Los Amigos"; una giovane coppia di sposi che vede la propria relazione distruggersi ne "El Matimonio"; tre studenti che cercano di sperimentare nuove sensazioni in "Departamento Compartido"; una coppia di ex si ritrova ne "Los Ex" e la storia di un divertente anziano che decide di festeggiare il compleanno in compagnia di una giovane attraente in "Cumpleaños".
Paese: Cile - Regia: Roberto Artiagoitía - Sceneggiatura: Roberto Artiagoitía, Mateo Iribarren, Sebastián Sepúlveda - Fotografia: Sergio Armstrong - Montaggio: Carolina Quevedo - Musica: Mauricio Molina - Interpreti: Benjamín Vicuña, Claudia Burr, Héctor Morales, Mónica Godoy, Francisco Celhay, Fernando Godoy, Cristina Peña e Lillo, Isidora Cabezón, Matías Oviedo, Fernando Ferias, Patricia López - Produttore: Juan de Dios Larraín, Diego Valenzuela, Carlos Hansen - Produzione: Fábula - Anno di produzione: 2009.
Per informazioni o acquisto del video scrivere a: festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.