370 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSBIANCO E NEROTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!GLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Grado 3

ArcoirisTV
1.9/5 (56 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Una commedia sexy, divertente e sfacciata, che ricrea, a partite dallo humor, gli incontri amorosi e sessuali di cinque coppie. Ogni racconto rappresenta una storia sè stante nella quale è possibile trovare le realtà più diverse che rispecchiano gli incontri amorosi fra i cileni: un uomo omosessuale e la sua amica, nella graziosa "Los Amigos"; una giovane coppia di sposi che vede la propria relazione distruggersi ne "El Matimonio"; tre studenti che cercano di sperimentare nuove sensazioni in "Departamento Compartido"; una coppia di ex si ritrova ne "Los Ex" e la storia di un divertente anziano che decide di festeggiare il compleanno in compagnia di una giovane attraente in "Cumpleaños".
Paese: Cile - Regia: Roberto Artiagoitía - Sceneggiatura: Roberto Artiagoitía, Mateo Iribarren, Sebastián Sepúlveda - Fotografia: Sergio Armstrong - Montaggio: Carolina Quevedo - Musica: Mauricio Molina - Interpreti: Benjamín Vicuña, Claudia Burr, Héctor Morales, Mónica Godoy, Francisco Celhay, Fernando Godoy, Cristina Peña e Lillo, Isidora Cabezón, Matías Oviedo, Fernando Ferias, Patricia López - Produttore: Juan de Dios Larraín, Diego Valenzuela, Carlos Hansen - Produzione: Fábula - Anno di produzione: 2009.
Per informazioni o acquisto del video scrivere a: festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.