291 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL RIPOSINOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Feliz Navidad

ArcoirisTV
1.9/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

È la vigilia di Natale e tutti celebrano l'arrivo delle festività. In un ristorante del centro Alberto, un cinquantenne, invita a pranzo Pedro, un bambino di strada di nove anni, conosciuto da poco. Si tratta di un pranzo particolare, circondato da interrogativi: chi sono quei personaggi? Quali sono le intenzioni di Alberto e il motivo del suo invito? Infatti, all'ombra dei festeggiamenti, Alberto nasconde una seconda intenzione che si rivelerà alla fine dell'incontro.Regia: Ezequiel Yanco e Marcelo PitrolaSoggetto: Ezequiel Yanco e Marcelo PitrolaFotografia: Diego Poleri e Federico SandeMontaggio: Andrea Kleinman e Alan Martín SegalMusica: Patricia CasaresInterpreti: Leandro Origuela, Eduardo PeraltaProduttore: Evangelina Loguercio e Juan Martín HsuProduzione: Hasta 30 MinutosAnno di produzione: 2009Per informazioni o acquisto del video scrivere a: festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.