219 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RE CHE VALEVA 4,50€ DINO PARK vol. 2TUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Los paseos con Borges

ArcoirisTV
1.8/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Ritratto filmico di Jorge Luis Borges mentre passeggia per Buenos Aires. A causa delle sue opinioni letterarie e delle sue idee, essendo stata l’opera filmata durante le persecuzioni politiche in Argentina, la voce e l’immagine non sono sincronizzate perché il filmato è stato montato in esilio in Messico.Jorge Francisco Isidoro Luis Borges Acevedo (Buenos Aires, 24 agosto 1899 – Ginevra, 14 giugno 1986) è ritenuto uno dei più importanti e influenti scrittori del XX secolo.Narratore, poeta e saggista, è famoso sia per i suoi racconti fantastici, in cui ha saputo coniugare idee filosofiche e metafisiche con i classici temi del fantastico (quali: il doppio, le realtà parallele del sogno, i libri misteriosi e magici, gli slittamenti temporali), sia per la sua più ampia produzione poetica.Regia: Adolfo Garcia VidelaSceneggiatura: Adolfo Garcia VidelaFotografia: Carlos OrgambideMontaggio: Julio PliegoMusica: Tangos e milongas con testi di BorgesInterpreti: Edmundo Rivero e Astor PiazzollaProduttore: Adolfo García VidelaProduzione: CóndorAnno di produzione: 1976/ 1977Per informazioni o acquisto del video scrivere a festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.