264 utenti


Libri.itIO PARLO CON LE MANISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL BRUTTO ANATROCOSOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Our Little World

ArcoirisTV
2.1/5 (115 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Una breve animazione sulla complessità del nostro piccolo mondo.Un giorno, una simpatica coppia, comodamente seduta nella propria casa, comincia a chiedersi: "Da dove vengono tutte le nostre cose?". Guardando più da vicino il loro barbecue elettrico, essi ripercorrono le relazioni casuali che portano alla nostra prosperità materiale. Nel tentativo di andare a fondo delle cose, si rendono conto che il mondo si dirige direttamente verso molti disastri.Produzione: Janine Ilg, Johannes Berner, Tom Kohlbauer, Joseph BuchnerStaff di animatori: * Janine Ilg, Diploma di Designer * Johannes Berner, Studente di Multimedia Design * Josef Buchner, Studente di Multimedia Design * Thomas Kohlbauer, Studente di Communication DesignPaese: InghilterraAnno: 2008Durata: 3'Genere: Animazione

Visita: www.mediatecadelleterre.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.