260 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESII DUDÙ VANNO A SCUOLA?BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIKINTSUGISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












YT & Innerheart

ArcoirisTV
2.2/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Proveniente da Ipswich il singjay bianco YT è uno dei giovani artisti più promettenti della scena reggae inglese degli ultimi tempi. Ritorna al Sunsplash da solista con la sua band dopo aver fatto parte di Zion Train, con cui collabora, sul Main Stage nel 2007. Fin dalla sua adolescenza YT si è immerso completamente nel reggae passando dall’occupazione di facchino e tuttofare per alcuni sound systems della sua zona a act di supporto per i concerti inglesi di personaggi come Bounty Killer, Macka Diamond e Spragga Benz fino ad apparire per ben due volte allo Sting Concert in Giamaica. Nel 2006 il suo nome è balzato alla ribalta con ‘England story’, una storia del reggae inglese in rime detonate sull’85 riddim sulla falsa riga di ‘Ghetto story’ di Baby Cham. A rendere famoso YT ha contribuito anche David Rodigan con una speciale versione della canzone intitolata ‘Rodigan story’ suonata a più non posso nelle sue dancehall. ‘England story’ ed altri grandi brani come per esempio ‘Wicked act’ è presente nel suo debutto in CD del 2007 ‘Straight outta England’ uscito sulla sua etichetta indipendente Sativa Records. Nel frattempo le collaborazioni del giovane artista con Neil perch gli valgono un posto di rilievo nel parco vocalists che partecipa all’ottimo ‘Live as one’: come si è detto YT partecipa come membro attivo della dub crew nei concerti di promozione di questo ottimo album. Proprio in questi giorni è uscito il secondo CD ‘Born inna Babylon’ che sarà quindi presentato alla massive italiana proprio al festival.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.