279 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREDINO PARK vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Conferenza del Venerabile Ghesce Tenkyong

ArcoirisTV
2.4/5 (69 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In data 9 novembre 2008 a Piacenza c/o la Cappella Ducale di Palazzo Farnese, si è tenuta la conferenza del Ven. Ghesce Tenkyong, (organizzata dal Gruppo di studi Lama Tzonk Khapa, con la collaborazione del Centro Tara Cittamani di Padova e Fabrica, centro ricerca sulle comunicazioni del gruppo Benetton, con il patrocino del Ass. alla Cultura della Città di Piacenza) che ha condiviso con i partecipanti, la sua esperienza di studi filosofici buddhisti sul tema “Cosa è realmente utile nella vita quotidiana”, tema che in una società sempre più attenta ai consumi e sempre più disinteressata ai bisogni, diviene di notevole attualità e attenta ricerca. Il Ven. Tenkyong propone le sue ricerche, le sue prospettive e proposte attraverso percorsi variegati, toccando vari aspetti e proponendo nuove chiavi di lettura per l’oggi.Produzione: Arcoiris Tv Piacenza

Visita: www.sitisolidali.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.