Chi è Online

398 utenti
Libri.itGREAT ESCAPES AFRICA (IEP) - edizione aggiornataLINDA MCCARTNEY. POLAROIDSJAPANESE WOODBLOCK PRINTS (1680-1940) - Extra LargePETER LINDBERGH. ON FASHION PHOTOGRAPHY (INT) - edizione 2020MERLINO CONTRO BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Terra Futura, GsOtto. Il cambiamento è possibile

ArcoirisTV
2.0/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La società civile, quella irrequieta, ha saputo però leggere quello che i grandi del mondo non hanno saputo prevedere. Dopo otto anni dalle tragiche giornate genovesi, lasciate senza verità e con poca giustizia, il G8 ritorna a fare capolino in Italia. Prima alla Maddalena, poi all'Aquila e dopo chissà, spostato come si farebbe con un qualsiasi avanspettacolo da teatro.Per questo abbiamo ritenuto necessario organizzare un GsOtto (leggi Gsotto) in Sardegna, nel Sulcis, per ricordare che mentre la realtà televisiva, illusoria può saltare da una parte all'altra, parlando di un benessere che non c'è, la realtà reale si consolida nei territori. A partire da quelli violentati da uno sviluppo insostenibile.Spazio quindi ai mercati locali, come spiega anche la Campagna Help Local Trade strettamente collegata alle mobilitazioni del GsOtto.E spazio anche alle utopie realizzate, come Made In No e Lympha. Due progetti concreti che si ripresenteranno a Terra Futura, proprio tra pochi giorni, per essere conosciuti da tutti voi.

Visita: www.terrafutura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.