367 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSKINTSUGILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Conferenza stampa di presentazione di Terra Futura 2009

ArcoirisTV
2.2/5 (94 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
TERRA FUTURA mostra-convegno internazionale delle buone pratiche di sostenibilità (29-31 Maggio 2009, Firenze - Fortezza da Basso)La svolta indispensabile e necessaria richiesta per uscire dalla triplice crisi (finanziaria, ambientale, sociale) deve diventare una nuova visione e declinarsi concretamente in nuovi modi di abitare, produrre, coltivare, agire e governare: ambiti in cui TERRA FUTURA, la mostra convegno internazionale delle buone pratiche di sostenibilità ambientale, economica e sociale, ogni anno fa conoscere nuovi progetti, esperienze e percorsi concreti di sostenibilità che se adottati su macroscala possono incidere fortemente su quel sistema che oggi ha, con ogni evidenza, mostrato tutte le proprie vulnerabilità.

Visita: www.terrafutura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.