Arcoiris TV

Chi è Online

452 utenti
Libri.itBUONANOTTE CIPOLLINAMARIA SIBYLLA MERIAN. LA MAGIA DELLA CRISALIDEN.201 CARUSO ST JOHN (2013-2019)LA GRANDISSIMA ILLUSIONELEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTI E DISEGNI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Torinosistemasolare: MAFIA s.p.a.

ArcoirisTV
2.7/5 (54 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Statistiche raccolte da Libera (rete nazionale anti-mafia) informano che con un “fatturato” di 130 miliardi di euro l’anno Mafia S.p.a. è l’unica “azienda italiana” che non paga la crisi e che il 50% dei suoi utili provengono esclusivamente dal traffico di cocaina e altre droghe. Un mercato in continua espansione oggi maggiormente redditizio rispetto alle voci più tradizionali: tangenti, appalti, usura, racket, mercato di armi, rifiuti tossici, ecc...Il network Torino Sistema Solare, in collaborazione con Libera, presenta il videoclip “Mafia S.p.a.”. Curato dal video maker Luca Lumaca, descrive il macromeccanismo innescato dall’acquisto di un grammo di Cocaina. La traccia sonora è del musicista Postal_M@rket che compone musica tramite l’utilizzo di console per videogame.

Visita: www.torinosistemasolare.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.