286 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?MIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












116)- Intervista a Alfedo Colitto - Leggere negli occhi

ArcoirisTV
1.9/5 (107 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Alfedo Colitto, già nostro ospite agli albori della trasmissione, ha raggiunto un apprezzato status di scrittore professionista: editor e traduttore per i principali editori italiani, scrive per cinema e televisione, tiene corsi di scrittura creativa. Ma soprattutto è un'amabile persona e un interessante conversatore. Di qualità quindi i discorsi che facciamo sul suo nuovo romanzo, il thriller storico medievale Cuore di ferro, appena pubblicato per l'editore Piemme: dal quale si evince che tra il passato e il presente, in quanto a corruzione, a sclerosi delle istituzioni, a diatribe tra scienza e Chiesa, non è che vi sia poi troppa differenza... Un romanzo travolgente, che quindi colora di interesse anche questa intervista.

Visita: www.scrittoribologna.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.