Arcoiris TV

Chi è Online

425 utenti
Libri.itNYT. 36 HOURS. WORLD. 150 CITIES FROM ABU DHABI TO ZURICHLA ZONA FATUAPISTOLE, PUGNALI E VELENILETTERE DA UN TEMPO LONTANOBESTIARIO VERTICALE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Giancarlo Borsari si candida a sindaco con una coalizione di centro sinistra (1°parte)

ArcoirisTV
2.4/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma propone l'Assemblea pubblica del 25 febbraio 2009 tenutasi c/o la Sala Arengo del Comune di Zola Predosa. Assemblea nel corso della quale Giancarlo Borsari, Sindaco uscente del Comune di Zola Predosa (Bo), amareggiato per ciò che sta vivendo negli ultimi mesi sopratutto se posto in relazione con la sua stessa ideologia socio-politica adesa al messaggio originale del PD di cui lui stesso fu parte dell'organismo fondatore, vuole chiarire ai cittadini, come sua consuetudine, le posizioni. Racconta dal suo punto di vista il perché i Consiglieri e gli Assessori del PD hanno :abbandonato il mandato che i cittadini avevano loro affidatoprovocato la crisi del Comune e messo in discussione il Sindacopermesso il commissariamento del comuneBorsari vuole chiarire la sua posizione senza usare mezzi termini, convinto di avere ricoperto il ruolo di sindaco in onore e in virtù del concetto stesso di democrazia.

Visita: www.giancarloborsari.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.