199 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEKINTSUGITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












No Dal Molin: manifestazione del 14 febbraio

ArcoirisTV
3.3/5 (115 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Breve video girato con una fotocamera, che mostra alcuni momenti della manifestazione di sabato 14 febbraio organizzata dal fronte del No Dal Molin.Quasi settemila persone si sono ritrovate a marciare per le strade della città per denunciare la sospensione del diritto di manifestare attuata dal Questore Sarlo e dal Prefetto Mattei.Come riporta nodalmolin.it:“Il Questore ha ipotizzato che questo movimento è un'associazione per delinquere” a causa dei blocchi pacifici dei camion attuati nei giorni scorsi; “quella di oggi è una grande risposta democratica a chi vuol criminalizzare il dissenso e intimidire la città”, hanno scandito ai microfoni i manifestanti. Microfoni aperti ai quali decine di cittadini hanno denunciato piccoli e grandi soprusi avvenuti in questi giorni da parte delle forze dell'ordine.

Visita: www.arcoiris.tv


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.