Chi è Online

Chi è Online

403 utenti
Libri.itWALTON FORD. PANCHA TANTRA - update edition (INT) PETER LINDBERGH. UNTOLD STORIESMARIO TESTINO. CIAO. OMAGGIO ALLIL SIGNOR COCCODRILLO HA MOLTA FAMETHE ADIDAS ARCHIVE. THE FOOTWEAR COLLECTION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Binario 21 - una storia di deportazione ai campi di sterminio

ArcoirisTV
2.5/5 (66 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Binario 21 era il binario sotterraneo della Stazione Centrale di Milano, da cui i nazi-fascisti costringevano a partire ammassati su carri bestiame gli ebrei destinati allo sterminio. Questa è la ricostruzione della storia della genovese Anna Corazza e della sua famiglia, che tentò di fuggire in Svizzera, ma fu catturata dai fascisti e consegnata ai nazisti. Lo spettacolo, che inizia con un breve video con la voce di Liliana Segre, é ideato da Giorgio Getto Viarengo, è andato in scena a Lavagna il 6 febbraio 2009 a Palazzo Franzoni, sede del Municipio ed è stato interpretato dall’attrice Mercedes Martini, da Getto Viarengo, dai musicisti Anna Merione, Laura Merione, Giancarlo Piccitto, Pierluigi Giachino.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.