Arcoiris TV

Chi è Online

513 utenti
Libri.itFIORI DJAMES BALDWIN. THE FIRE NEXT TIMEWINSOR MCCAY. THE COMPLETE LITTLE NEMO 19101927MERLINO CONTRO BABBO NATALECASE STUDY HOUSES - #BibliothecaUniversalis

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Nonostante la vostra cortese ospitalità...

ArcoirisTV
2.5/5 (41 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
A trent’anni dalla legge 180, più nota come Legge Basaglia, una mostra ripercorre attraverso oggetti, documenti d'archivio ed un album fotografico contemporaneo il tempo, le persone e le istituzioni dalla chiusura dei manicomi alla tutela della salute mentale oggi. Nell'Ala Collamarini dell'Accademia di Belle Arti (via Belle Arti 54) sono stati esposti i lavori fotografici di tre giovani fotografi, Simona Ghizzoni, Gaetano Massa e Simone Martinetto, che analizzano e documentano i servizi territoriali e i luoghi di oggi in rapporto con le persone, e oggetti e foto scattate tra il 1978 e il 1980 all'interno dell'ospedale psichiatrico provinciale di Bologna "Roncati".La mostra è stata realizzata dall'Istituzione "Gian Franco Minguzzi", dal Dipartimento di salute mentale dell'Ausl di Bologna e dalla Università di Bologna in collaborazione con sponsor privati in concomitanza con i 30 anni della Legge Basaglia (legge 180).

Visita: www.ranus.splinder.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.