308 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA PESTE SCARLATTASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












creativi della notte

ArcoirisTV
2.2/5 (65 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
video news realizzata dalla redazione di creatv.tv Nel 1988 i CREATIVI DELLA NOTTE nascono da unidea di Stefano Rebora. Sfruttando la propria pluriennale esperienza di direttore artistico di locali notturni, italiani e non, Stefano decide di accorpare un gruppo di DJ e PR al fine di organizzareeventi per divertire, divertirsi e creare un canale comunicativo per i giovani. L’idea funziona! La risposta degli addetti ai lavori e del pubblico è eccellente! Grazie ad un così positivo riscontro, i progetti di Stefano si fanno sempre più ambiziosi. Egli si prefigge di costituire un difficile binomio: coniugare il divertimento all’impegno sociale.Nel 1994 nasce l’organizzazione Creativi della notte Music for Peace. L’obbiettivo è quello di utilizzare la discoteca e lo svago anche come momenti di riflessione e di impegno concreto. Dalle idee all’azione il passo è breve e si da inizio alle raccolte di generi di prima necessità. Partono le prime missioni umanitarie: Bosnia, Kossovo, Afghanistan.

Visita: cineindipendente.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.