206 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIADINO PARK vol. 2CHI VUOL ESSERE MIO AMICO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Olas

ArcoirisTV
2.1/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

XXIII FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANOConcorso Arcoiris TV - Premio del Pubblico in ReteChispy ha dieci anni e vive a "Libano", uno dei quartieri più poveri Cartagena de Indias, Colombia. Divide un letto doppio con il resto della sua famiglia e non va a scuola. È molto presto e Chispy si alza per andare a fare surf. Si reca, quindi, a Bocagrande per prendere la sua tavola nella casa di un amico. Dal momento che il mare è molto piatto a Cartagena, il bimbo decide di andare fino a Tayrona a caccia di onde.Paese: ColombiaRegia: Camila Jiménez VillaSceneggiatura: Camila Jiménez VillaFotografia (colore): Camila Jiménez VillaMusica: Los del KafoSuono: Christopher WilsonInterpreti: Howard Andrés “Chispa” GómezProduttore: Cristina EscodaProduzione: Cut the Papaya FilmsAnno di produzione: 2008Per informazioni o acquisto del video scrivere a festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.