210 utenti


Libri.itKINTSUGIBIANCO E NEROLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIACHI VUOL ESSERE MIO AMICO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Chico Mendes... 20 anni dopo

ArcoirisTV
2.0/5 (63 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

XXIII FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANO

VOTAZIONE CHIUSA - 130 voti

XXIII FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANOConcorso Arcoiris TV - Premio del Pubblico in ReteIl video, girato nel 2007, vuole essere un ricordo di Chico Mendes a distanza di 20 anni dalla sua morte (1998- 2008). Quale futuro per i raccoglitori di caucciù, per gli abitanti della foresta amazzonica, per la foresta stessa? La testimonianza della figlia di Chico, Elenira, e del cugino Raimondo.Paese: ItaliaRegia: Claudio TuraSceneggiatura: Aldo Colonello e Claudio TuraFotografia (colore): Claudio TuraMontaggio: Michele MarcoliniMusica: Paolo FratteProduttore: Claudio TuraProduzione: Circolo Culturale MenocchioAnno di produzione: 2007Per informazioni o acquisto del video scrivere a festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


11 Gennaio 2009
04:37

Sapevo dell'associazione di Chico Mendes ma questo filmato parla anche della sua vita, dei luoghi dove ha vissuto e che continuano a sopravvivere grazie alla sua opera! Bel documentario!!

miki

30 Ottobre 2008
09:00

Complimenti!!!

Giorgia

22 Ottobre 2008
16:00

meraviglioso

alessandra